RUMBLE IN THE JUNGLE

Negli anni 60 la caccia al tesoro la facevi con la 500 o lo spiderino in giro per Milano, in vacanza le facevi in bici con le saltafoss e le roma sport; e non avevi un solo pensiero in testa, solo sogni e vivere il momento.
il 28 maggio 2017 alle ore 8,30 la tua caccia al tesoro sarà così, per qualche ora in moto e dopo dimenticherai ogni preoccupazione, ogni scadenza, ogni appuntamento.
Tornerai a 16 anni e il sorriso sarà lo stesso che avevi a quella età .
Non dovrai cercare cartelli ne monumenti, non dovrai orientarti, ti daremo un percorso chiaro e un road show di quello che dovrai fare. Non importa se sei da solo, una squadra che ti accoglierà ci sarà sempre. Non vincerà chi arriva prima ma la squadra che , una volta ripresasi dopo la lettura di quello che dovrà cercare e fare , riuscirà a portare tutto all’arrivo. Si vedranno gruppi di moto con carichi strani infilati un po’ ovunque ma nulla che non possa essere infilato da qualche parte o tenuto dal passeggero. L’outift che sceglierete come team più si avvicinerà agli anni 60 meglio sarà ma questo non toglie che se vuoi fare la caccia in costume da bagno non ti permetta di gareggiare anche per il completo più azzeccato.
E usa la moto che hai che anche la Vespa va benissimo
Ti stai chiedendo se ci sono bonus o malus………. Si ma lo saprai solo il 28 Maggio alle 8 e 30 della mattina quando ti iscriverai e no, non sono legati al tipo di moto che guidi, del resto già trovare il tutto il tesoro sarebbe già di per se un successo.
Cercati un buon ladro e tienilo stretto perché i furti saranno possibili in ogni momento, nomina un Komandante che guidi la squadra verso la vittoria e sappia distribuire i compiti; i passeggeri avranno un grande valore perché potranno portare il bottino lasciandoti guidare
Te lo ricordi il film “ il Sorpasso “ ? finale a parte, la colonna sonora e cinematografica della manifestazione sarà quella nella tua testa e in negozio e tutte le foto saranno in bianco e nero come una volta.
Ti troverai a doverti dividere con i tuoi compagni per mandare qualcuno alla ricerca di qualcosa e qualcun altro a cercare altro ma sarai obbligato a ritrovarti per le cose da fare insieme lungo il percorso.
Supererai i tuoi imbarazzi sempre che tu ne abbia e alla fine ricorderai per sempre una giornata così strana indietro nel tempo.
Alla fine only the braves troveranno il santo graal della RUMBLE IN THE JUNGLE

Per info clicca anche qui  oppure chiama +39031262888 – riders@mitchumm.com

Vi aspettiamo!

The Mitchumm Crew

Regolamento
1. La RUMBLE IN THE JUNGLE è una caccia al tesoro a squadre in moto
2. Le moto ammesse sono : custom, cafè racer, enduro
3. Ogni squadra deve essere composta da almeno 4 moto. Non c’è limite al numero di moto presenti in una squadra. Ogni squadra deve avere un nome.
4. Sono ammessi i passeggeri sulle moto
5. I minori sono ammessi come passeggeri sotto la responsabilità dei genitori
6. Il costo dell’evento è di 35 euro a partecipante ( conducenti o passeggeri ) e comprende : quota di iscrizione, t shirt, patch, e pranzo
7. Le iscrizioni avranno luogo il giorno della manifestazione dalle ore 8,30 fino alle ore 9,30 presso il negozio MITCHUMM STORE a Como in Via Muralto
8. Si richiede per facilitare il compito degli organizzatori di raccogliere i soldi prima per tutta la squadra e consegnarli poi il giorno dell’iscrizione
9. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo salvo situazioni considerate proibitive o che comportino pericolo.
10. La prima partenza sarà data alle ore 9,30. Le successive avverranno a distanza di 5 minuti l’una dall’altra
11. Potrete stingere alleanze con altre squadre e tradirle in ogni momento
12. Potrete rubare pezzi del tesoro ad una altra squadra in qualsiasi momento
13. La classifica verrà determinata dal completamento di tutte le prove e nel caso di parità, dal minor tempo impiegato
14. Ogni team dovrà scegliere un tema per l’abbigliamento che lo contraddistingua ( è sufficiente anche un dettaglio )
15. Il costume da bagno E’ NECESSARIO Per chi viene il sabato ( visto l’orario di apertura iscrizioni e partenze e consigliato a chi abita distante ), questi gli alberghi consigliati : B&B Hotel, Hotel Posta, Hotel Firenze.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *